Paganini: "Zirkzee e Tomori nomi caldi, pronti per la Juventus"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Paolo Paganini ha parlato ai microfoni di TMW Radio: Un po' di manovre di mercato? Da chi aspettarci di più? "Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. Se parli con lo United devi però tirare fuori i soldi, così come per Tomori. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato con due big al lavoro: si parla di un possibile affare tra il club di Marotta e quello dei Friedkin Si è aperta ufficialmente la finestra del calciomercato invernale che resterà aperta fino al prossimo 3 febbraio e subito esplode la voce di un possibile affare tra l'Inter e la Roma che potrebbero scambiarsi due giocatori che nei rispettivi club stanno vivendo momenti molto difficili. (La Gazzetta dello Sport)
I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. Stanco di essere considerato una riserva di lusso, Davide Frattesi sta ascoltando il corteggiamento della Roma. (Fcinternews.it)
Addirittura subito, secondo il Corriere dello Sport. Davide Frattesi potrebbe lasciare l'Inter. (fcinter1908)
Tra i quotidiani che parlano del possibile scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, quindi tra Inter e Roma, c'è anche La Repubblica. (Fcinternews.it)
Germania 2 gennaio-3 febbraio. Inghilterra 1° gennaio-3 febbraio. (Corriere della Sera)
Il centrocampista romano potrebbe tornare nella Capitale per giocare di più Frattesi chiede più spazio e potrebbe lasciare l’Inter (RomaNews)