Jannik Sinner è ovunque, Daniil Medvedev non ha soluzioni: rivivi il punto più bello del match

Dopo le vittorie con De Minaur Fritz , Sinner chiude nel migliore dei modi il round robin battendo anche Daniil Medvedev: 6-3 6-4 lo score in favore dell'azzurro in un'ora e 15 minuti di gioco. Una partita di altissimo livello del n. 1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner non riesce a parlare, per un minuto riceve gli applausi del pubblico dell'Inalpi Arena. Quindi grazie mille a tutti che siete venuti per me. (Torino Cronaca)

Prima ancora di giocare la terza partita del Round Robin, Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)

SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI 20:23 Dopo il set vinto quest’oggi da Alex De Minaur Jannik Sinner è già certo di aver conquistato un posto per le semifinali. (OA Sport)

ATP Finals, Sinner sfida Medvedev: la partita in diretta

Jannik Sinner ha vinto 25 delle ultime 26 partite sul circuito. Il tris alle Finals è stato confezionato senza perdere nemmeno un set. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Sinner è in semifinale Forse potrà essere mentalmente più rilassato oppure non cambierà nulla, non possiamo saperlo, ma certamente Jannik Sinner ha già ottenuto la matematica qualificazione alle semifinali delle Atp Finals ancora prima di scendere in campo e affrontare questa sera il russo Daniil Medvedev (il Giornale)

Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)