Tv, i numeri e gli artisti della Arcobaleno Tre di Presta che perde (anche) Bonolis
Un altro addio eccellente per Lucio Presta. E questa volta con commento a caldo da parte del manager che al post di Paolo Bonolis commenta senza mezzi termini: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze», con riferimento, senza citarla, a Sonia Bruganelli, ex moglie del volto Mediaset cui fa capo la società Sdl 2005, che si occupa soprattutto di casting. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano": Paolo Bonolis lo ha scritto in un post su Instagram, non aggiungendo nessun altro dettaglio e soprattutto non citando Lucio Presta, numero uno dell'agenzia. (Liberoquotidiano.it)
Paolo Bonolis e Lucio Presta, retroscena sul 'divorzio': il presunto ruolo di Sonia Bruganelli Ieri il conduttore ha annunciato la fine della collaborazione con il manager, il quale ha tirato in ballo la donna senza però motivare il suo rancore. (Libero Magazine)
Lo stesso che è accaduto lo scorso anno quando Amadeus ha chiuso, con roventi polemiche, il rapporto con la Arcobaleno Tre. Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. (il Giornale)
Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». (OGGI)
Chi conosce Lucio Presta sa che il nuovo divorzio eccellente — Bonolis, dopo Amadeus — non sembrava potesse essere all’orizzonte. Un fulmine a ciel sereno. (Corriere della Sera)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)