UFFICIALE Pépé riparte dal Villarreal

UFFICIALE PÉPÉ VILLARREAL – Dopo questa ultima stagione tra le fila dei turchi del Trabzonspor, Nicolas Pépé ricomincia dalla Liga. L’attaccante ivoriano ha infatti firmato un contratto biennale con il Villarreal. Nelle scorse ore è arrivata l’ufficializzazione da parte del Sottomarino giallo. Ha firmato a parametro zero. UFFICIALE PÉPÉ VILLARREAL – Nell’estate 2019 il calciatore aveva fatto il grande salto dal Lille all’Arsenal, ma a Londra non era riuscito a ripetersi. (Europa Calcio)

Su altre testate

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Il Napoli sta intensificando i suoi sforzi per rinforzare il centrocampo dopo l’amichevole contro il Girona, che ha evidenziato alcune lacune nella rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo è pronto a fare una nuova mossa per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

La sconfitta in amichevole contro il Girona ha fatto sorgere dei dubbi leciti sul calciomercato fin qui condotto dal Napoli, che ha raggiunto una fase di stallo. Ci sono diverse cessioni in stand by che dovranno concretizzarsi, in primis quella di Victor Osimhen per permettere al club di puntare successivamente su Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Beppe Grillo in pista alle Olimpiadi: chi è il velocista maltese (eliminato) omonimo del fondatore M5s

Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Parma a titolo definitivo: sorpasso sul Cagliari (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è atteso a Napoli questa settimana per un incontro con la dirigenza azzurra. Il DS del Parma Pederzoli atteso a Napoli per chiudere l’affare Gaetano. (Napolipiu.com)

Ti aspetti Marcell Jacobs e in pista appare Beppe Grillo. Non una declinazione del metaverso, tipo quella che ha portato al selfie con Al Bano e Snoop Dogg, perché in questo caso si tratta di una semplice omonimia con il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle. (ilmessaggero.it)