Il Venezia rimescola le carte salvezza: 2-1 al Cagliari, protagonisti Oristanio e Stankovic. Gli highlights
Vittoria fondamentale per il Venezia questo pomeriggio contro il Cagliari: la squadra di Di Francesco era andata vicina al colpaccio già una settimana fa contro la Juve, oggi l'acuto con tre punti davvero rilevanti. Protagonisti Oristanio (gol) e Stankovic (decisivo nel finale soprattutto su Lapadula). Di seguito gli highlights del confronto: (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)
Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (Tutto Napoli)
Davide Nicola non conosce il verbo arrendersi. L'allenatore del Cagliari è stato messo in discussione dopo il ko per 2-1 in casa del Venezia, che ha condannato i sardi al terzultimo posto momentaneo. La situazione è delicata, ma di imprese l'ex Crotone, Torino e Genoa ne ha già compiute tante, motivo per cui ha voluto spronare i suoi anche attraverso il profilo Instagram: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. (TUTTO mercato WEB)
Yerry Mina e Zito Luvumbo sono i due calciatori infortunati del Cagliari. Arrivano novità sulle loro condizioni dall’allenamento di Nicola, che tra sei giorni dovrà affrontare l’Inter. (Inter-News)
Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia (Cagliaripad.it)
L’ex portiere della Sampdoria ha salvato il Cagliari in più occasioni con parate molto particolari: le immagini vittoria per il Venezia che compie un grosso balzo in avanti in Serie A grazie al 2-1 ottenuto contro il Cagliari. (Samp News 24)