Fedez, 13esimo tapiro d’oro: premio speciale per il dissing con Tony F

La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 prov 24 settembre - 22:14 Per Fedez non c'è mai pace. La separazione dalla moglie, la rissa con Iovino, i problemi di salute e infine in dissing con Tony F, una battaglia a suon di versi e canzoni che hanno colpito i nervi scoperti dei due cantanti e che è sfociato in una canzone d'amore da parte di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez vs Tony Effe e la spettacolarizzazione del conflitto, un’analisi del fenomeno sociale del dissing che, come per magia, trasforma le rivalità in opportunità (Recensiamo Musica)

Che sia attualmente l'evento più chiacchierato sui social è cosa nota. La domanda sorge spontanea: reale duello musicale o strumento di marketing? C'è chi dice il secondo, chi entrambi. (ilmattino.it)

Se dall’altra parte dell’oceano la faida a colpi di rime tra Drake e Kendrick Lamar ha opposto due concezioni diverse di popolarità: nel primo caso commerciale, nel secondo intellettuale e culturale. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

Fedez e Tony Effe, un tempo amici poi la mega lite: perché c'è stata la rottura e cosa c'entra Chiara Ferragni

Dopo i vari scontri a suon di musica tra Fedez e Tony Effe, il rapper milanese ha fatto uscire un nuovo singolo, dal titolo: “Allucinazione Collettiva”. Questa volta si tratta di un messaggio diretto e confezionato per Chiara Ferragni (MOW)

Sta per andare in scena l’impossibile, quello che, fino a pochi mesi prima, sembrava fantascienza. Il palazzetto dello sport ribolle. (L'Ultimo Uomo)

Ad accendere la miccia - almeno apparentemente - era stato Tony Effe che prima aveva definito pubblicamente Niky Savage un suo clone e poi aveva dichiarato a Radio 105 di aver rifiutato un duetto con Fedez per portare avanti il suo progetto con Gaia, «Sesso e samba», che si sarebbe rivelato il tormentone di questa estate. (Corriere della Sera)