Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia a piangere: «Ma che ca*** ho fatto di male?» ma alle sue "non-lacrime" ci credono in pochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shaila Gatta è stata la grande protagonista dell'ultima puntata del Fratello: dopo una settimana in Spagna al Gran Hermano - insieme a Lorenzo Spolverato con il quale ora fa coppia fissa - la ballerina è tornata in Italia facendo una sorpresa ai coinquilini e, soprattutto, a Javier Martinez con cui ha avuto un duro confronto durante la diretta. In un fuorionda, Shaila si è lasciata andare allo sconforto e ha espresso tutto il suo dispiacere a Spolverato ma i fan del reality show non avrebbero creduto alle sue "non-lacrime". (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel pomeriggio è scoppiata in lacrime: "Troppe cattiverie su di me, mi sento messa al rogo". (Fanpage.it)
Le dichiarazioni di Javier Martinez Javier Martinez non è riuscito a trattenere una confidenza che gli aveva fatto in passato Shaila Gatta. Durante la notte, il gieffino ha parlato apertamente con gli altri inquilini sostenendo che il sentimento reciproco nato tra la ballerina e Lorenzo Spolverato non sia del tutto sincero. (Adnkronos)
Javier Martinez ha deciso ufficialmente di vendicarsi di Shaila Gatta e raccontare ai coinquilini quanto la donna gli avrebbe confidato sotto le coperte all’epoca in cui erano ancora vicini. (Fanpage.it)