Lazio, Baroni: "La squadra deve crescere di gara in gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a vincere in Serie A la Lazio, che all'Olimpico ha batutto il Genoa riscattando la sconfitta dell'ultima giornata con la Juventus. Può essere soddisfatto Marco Baroni, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. Lazio, le parole di Baroni Baroni ha iniziato parlando della prestazione dei suoi: "Oggi i tre gol sono arrivati da Noslin che non giocava da un po' e da due subentrati. Stiamo cercando di portare avanti questa filosofia per cui tutti devono essere importanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. Non siamo solo noi così ammaccati, in giro per l’Europa c’è un’ecatombe di giocatori. (Pianetagenoa1893.net)
La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. Al termine della... (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC (Lazio News 24)
La Lazio ha vinto con il risultato di 3-0 il match di ieri contro il Genoa. Durante la partita non ci sono stati episodi clamorosi da gestire per il direttore di gara Piccinini. Di seguito la moviola dei giornali: Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it CONFERENZA STAMPA LAZIO GENOA - La Lazio vince contro il Genoa all'Olimpco: al gol di Noslin fanno seguito, nella ripresa, quelli di Pedro e Vecino. Un 3-0 netto, che consente alla squadra di Baroni di salire a quota 16, medesimo punteggio di Atalanta e Juve, in attesa del match delle 18.00. (La Lazio Siamo Noi)