Gasperini: "Ci mancano due punti, lo Stoccarda è solido", Hien: "Gran sfida con Touré"
Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" "Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
«Ci aspettiamo il miglior Stoccarda - ha detto in conferenza stampa - abbiamo ben presente la partita che hanno fatto con la Juve e con il Real Madrid Una squadra forte, compatta, organizzata. Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». (L'Eco di Bergamo)
Difensori: Djimsiti, Godfrey, Kolašinac, Kossounou, Hien, Scalvini, Tolói Sono 23 i convocati in vista della gara di domani alla MHPArena di Stoccarda. (Calcio Atalanta)
Sono compatti, organizzati, dinamici, di qualità. Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico della Dea non dovrebbe fare particolari sconti, schierando l’11 migliore contro i tedeschi nell’impegno europeo. (FantaMaster)
Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)
Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)