Gasperini: "Ci mancano due punti, lo Stoccarda è solido", Hien: "Gran sfida con Touré"

Il tecnico dell'Atalanta ha tessuto elogi per i tedeschi: "Sanno attaccare e hanno battuto la Juve" "Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia della quarta giornata della Champions a Stoccarda: "Ci aspettiamo il miglior Stoccarda, abbiamo presente che partita ha fatto a Torino con la Juventus e ancor prima a Madrid col Real. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ci aspettiamo il miglior Stoccarda - ha detto in conferenza stampa - abbiamo ben presente la partita che hanno fatto con la Juve e con il Real Madrid Una squadra forte, compatta, organizzata. Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». (L'Eco di Bergamo)

Difensori: Djimsiti, Godfrey, Kolašinac, Kossounou, Hien, Scalvini, Tolói Sono 23 i convocati in vista della gara di domani alla MHPArena di Stoccarda. (Calcio Atalanta)

Sono compatti, organizzati, dinamici, di qualità. Nessun gol subìto nei primi 270’ di Champions, ma l’impressione è che Gian Piero Gasperini baratterebbe qualche concessione per una vittoria a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

Fischio d’inizio alle 21 su Sky. Duemila tifosi ospiti. Youth League alle 15

Il tecnico della Dea non dovrebbe fare particolari sconti, schierando l’11 migliore contro i tedeschi nell’impegno europeo. (FantaMaster)

Saranno poco più di duemila i tifosi atalantini presenti questa sera nel settore ospiti della MHP Arena di Stoccarda per seguire la Dea nella sua ennesima trasferta tedesca degli ultimi anni. Nell’estate 2023 l’amichevole di agosto a Berlino contro l’Union, lo scorso 10 agosto il test ad Amburgo contro il St Pauli, a settembre la trasferta a Gelsenkirchen, nello stadio dello Schalke 04 che ospita le gare casalinghe degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini (Fantacalcio ®)