Ceccano – I sospetti sul concorso del figlio di Caligiore, le cene gratis e l’imprenditore intermediario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Ceccano – Un’intermediazione finalizzata all’ammissione del figlio dell’ex sindaco Roberto Caligiore all’Accademia Carabinieri di Modena. A compierla sarebbe stato, per l’accusa, un noto imprenditore di Strangolagalli finito alla ribalta delle cronache locali nei mesi scorsi – quando venne arrestato nell’ambito di un’altra inchiesta – e ora iscritto sul registro degli indagati di “The good lobby” che, all’alba di giovedì 24 ottobre, ha scoperchiato il sistema di appalti illeciti e tangenti al Comune di Ceccano. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le voci degli ultimi giorni che hanno instillato il dubbio nel mondo della cronaca rosa, la rivista Chi ha pubblicato una foto che svelerebbe la frequentazione tra i due. L'imprenditrice digitale avrebbe aperto nuovamente il suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

La nota influencer, dopo la crisi matrimoniale con il rapper Fedez e la mancata storia con Silvio Campara, sembra dunque aver trovato una nuova complicità. A lanciare l’indiscrezione era stato Dagospia, ma ora abbiamo anche alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano Chiara e Giovanni in atteggiamenti molto affiatati, scattate durante una giornata trascorsa insieme. (Radio 105)

I due si conoscono da tempo perché i rispettivi figli frequentano la stessa scuola a Milano ma solo di recente il loro legame è diventato qualcosa più profondo. Da qualche tempo il manager è vicino a Chiara Ferragni, l'influencer italiana più famosa. (DiLei)

"Sono arrivati per pranzo da soli, sulla stessa automobile. Sono rimasti parecchio, fino alle 17-17 e 30, seduti in terrazza. (Fanpage.it)

Di recente l'influencer è stata vista insieme a Giovanni Tronchetti Provera, l’erede della storica casa Pirelli. L'ha pubblicata il settimanale "Chi" sui social, annunciando in esclusiva le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como con Tronchetti Provera. (Gazzetta di Parma)