Incidente tra due auto, Assunta Migliazza morta sul colpo: lascia tre figlie piccole. Due feriti gravi

Assunta Migliazza muore in un tragico incidente sulla Ss 106, in provincia di Catanzaro. Lo schianto è avvenuto venerdì 1 novembre. La donna, 43 anni, si dirigeva verso Soverato, quando con la sua Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus all'altezza dello svincolo per Squillace. Assunta, mamma con tre figlie piccole, è morta sul colpo. Ferite in modo grave altre due persone, affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso il e successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

SLLACE (CZ) – L’ennesimo dramma consumato sulla strada della morte, la statale 106. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altre due persone trasportate in ospedale a Catanzaro. (Quotidiano online)

I soccorsi Un morto e due feriti gravi in un violento incidente tra due auto a Squillace, in provincia di Catanzaro. A perdere la vita una 43enne del vicino comune di Girifalco, Assunta Migliazza, mamma di tre figlie. (Virgilio Notizie)

Cari Amici, L’incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di ieri sulla Var/A della Ss 106 tra Squillace e Copanello in provincia di Catanzaro. (Eco della Locride)

Colleferro. Incidente stradale in pieno centro su Corso Garibaldi. Tanti danni ad una delle due auto coinvolte. Nessun ferito. Sul posto i Carabinieri

La donna, sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava da cassiera, lascia 3 figlie, Barbara, Caterina e Mery. E’ Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, la vittima dell’incidente avvenuto oggi nella tarda mattinata ad altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. (Soverato Web)

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. Dettagli dell’incidente sulla statale 106 Var/A (CityNow)

L’impatto della Clio contro la parte posteriore del suv è stato disastroso, ma fortunatamente solo dal punto di vista dei danni riportati. Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. (Cronache Cittadine)