Jane Fonda shock: "Ho un linfoma, privilegiata per le cure"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice ha rivelato di avere un linfoma non-Hodking, problema che risulta essere curabile e da cui la maggior parte delle persone riesce a guarire.

Jane Fonda ha un tumore, un linfoma non-Hodking.

“Questo è un cancro molto trattabile.

Muore per un linfoma la giovane Alice, che viveva tramite social network è morta a soli 17 anni Alice Payne a causa di un linfoma.

“Dobbiamo anche parlare molto di più non solo delle cure – ha scritto ancora -, ma anche delle cause, in modo da poterle eliminare

(News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altre testate

Ma un’altra lotta, forse la più difficile, la sta affrontando adesso, visto che ha rivelato ai suoi tanti fan che le è stata diagnosticata una malattia. Così Jane Fonda ha rivelato la notizia ai suoi follower su Instagram che le è stato diagnosticato un cancro non-Hodgkins. (YouMovies)

Ultim’ora, mondo della TV sconvolto: “Ho un cancro”. C’è grande apprensione per le sue condizioni. La famosissima attrice americana Jane Fonda ha rivelato di dover combattere con un brutto male. (Inews24)

Jane Fonda ha annunciato di avere il tumore: la diagnosi è linfoma non-Hodgkin. Lo ha reso noto sui suoi account social la stessa leggendaria attrice e attivista, riferendo di aver cominciato la chemioterapia. (leggo.it)

Nonostante un debutto non da sogno, dunque, Casadei è riuscito a rifarsi e mostrare le qualità per cui è stato acquistato. Cesare Casadei cambia le sorti della sua esperienza al Chelsea al suo debutto in campionato. (Spazio Inter)

Il centrocampista ex Inter, infatti, al suo esordio in Premier League 2 ha trovato il suo primo gol con la nuova maglia: un preciso destro scagliato dall’interno dell’area di rigore e che è valso il 2-0 finale in favore dei “Blues”. (Inter-News)

“Sono molto fortunata – continua – anche perché ho un’assicurazione sanitaria e accesso ai migliori medici e trattamenti. Le è stato diagnosticato un linfoma non-Hodkin e ha cominciato la chemioterapia, ma si ritiene a suo modo “fortunata”. (L'Unione Sarda.it)