Pedro sull'addio di Immobile: "Ha sempre difeso la Lazio prima di sé stesso"

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - Telenovela finita. Mason Greenwood non vestirà la maglia della Lazio. Ormai ci sono pochi dubbi,... "Il mio nome è Nuno Tavares e sono un giocatore della Lazio". Sono queste le prime parole di Nuno Tavares da... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

L’addio di Ciro Immobile alla Lazio rende più onore a Immobile che alla Lazio, visto che l’attaccante accettando il trasferimento al Besiktas ha esentato Lotito dal pagamento degli ultimi due anni di contratto, da uno stipendio ed alcuni premi arretrati, senza contare i 2,5 milioni di euro versati dal club turco: in altre parole circa 25 milioni fra incassi e risparmi. (Guerin Sportivo)

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi (Pianeta Milan)

A mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio sono stati il Marsiglia e il suo allenatore Roberto De Zerbi. Il mercato della Lazio subisce una battuta d’arresto nella corsa a Mason Greenwood. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il grande obiettivo dei biancocelesti sembra ormai a un passo dallo svanire nel nulla. (Napolipiu.com)

"La donna è mobile": il Besiktas presenta così il nuovo centravanti, Ciro Immobile

PEDRO IMMOBILE ADDIO LAZIO – Ciro Immobile ha detto addio alla Lazio. Dopo otto anni, ha lasciato la capitale per volare in Turchia, al Besiktas. Intervistato sulle colonne de Il Tempo, Pedro ha parlato dell’ormai ex capitano. (Lazionews.eu)

L’ortodossia si è adeguata a Lotito. Per la Lazio è storia solo quello che non esiste più da cinquant’anni, non sa proteggere la storia contemporanea Davanti al caso Immobile l’ortodossia laziale ha perso la sua innocenza (IlNapolista)

Il Besiktas di Istanbul ha scelto di presentare il suo nuovo centravanti usando come colonna sonora un'aria del "Rigoletto" di Giuseppe Verdi. (la Repubblica)