L'annuncio di Marotta: "Io alla FIGC? All'Inter sto bene e ci rimarrò a lungo"

Per saperne di più:
Governo Meloni

L'annuncio di Marotta: "Io alla FIGC? All'Inter sto bene e ci rimarrò a lungo" Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel corso dell'intervista rilasciata a Sky Sport ha parlato anche del suo futuro alla guida dei nerazzurri. Presidente della FIGC, Ministro dello Sport, a questa idea ci sta pensando? "Sono un amante del mondo del calcio e dello sport, sono contento della mia carriera e sono contentissimo di fare il presidente dell'Inter, un ruolo che mi occupa molto. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche del duello, anche dialettico, tra il Napoli di Conte e la sua Inter. «Siamo solo nel girone di andata e le favorite sono sempre le stesse, c’è un gruppettino di testa con Atalanta, Inter e Napoli anche se Milan e Juve sono pronte ad agganciarsi – Dice il presidente Marotta sulla lotta scudetto – Credo però che quest’anno una delle favorite sia l’Atalanta, un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League». (IlNapolista)

"No, io sono una persona che ha raggiunto il pieno della propria esperienza calcistica, conosco bene questo settore avendo iniziato da ragazzino. L'aspetto che dobbiamo combattere è la litigiosità e dei personalismi esasperati. (Tutto Juve)

Sull'inchiesta delle curve? Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: (CalcioNapoli24)

Marotta: "Duello con Conte? Cerco di mettere pressione con rispetto. Atalanta favorita Scudetto, è un modello"

I nerazzurri hanno trionfato in campionato e in Supercoppa Italiana, e nel prossimo anno vogliono ripetersi e superarsi. Per farlo serve ovviamente mantenere i propri big e provare a migliorare ulteriormente la rosa, in ottica mercato. (GianlucaDiMarzio.com)

Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta in una lunga intervista a Sky Sport per ripercorrere un 2024 che ha visto i nerazzurri protagonisti con la vittoria dello Scudetto. "Credo però che quest'anno una delle favorite sia l'Atalanta , un modello da seguire che ha dimostrato di poter vincere senza spendere tanti soldi come in Europa League" , ha aggiunto. (Tuttosport)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)