Juventus Next Gen, Montero verso l’addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sulla panchina dei bianconeri dopo l’ultimo ko contro il Sorrento. Paolo Montero potrebbe non essere più l’allenatore della Juventus Next Gen. L’erede di Massimo Brambilla, complice un avvio di campionato complicato condito dall’ultimo posto nel girone C, sta valutando le dimissioni. Se non dovesse rinunciare al proprio mandato, la società bianconera potrebbe muoversi per l’esonero. Non è da escludere anche un possibile cambio di ruolo all’interno della società per l’ex calciatore della Juventus. (La Casa di C)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)
Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen : il Sorrento passa a Biella con il finale di 1 - 0. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)
Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni a fine primo tempo. Ennesima sconfitta in campionato per la seconda squadra della Juventus che disputa il campionato di Serie C. (AreaNapoli.it)
Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA per i risultati dei tre gironi). (TUTTO mercato WEB)
Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)