Ornella Vanoni: «Non sono più interessata all'amore, ma un bell'uomo lo guardo sempre. La libertà è anche solitudine»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ornella Vanoni il 22 settembre compie 90 anni. Vogliamo festeggiarla con la nostra ultima intervista, di pochi mesi fa. Quest’intervista inizia con Ornella Vanoni che un po’ sbuffa e un po’ ride, e si chiude con lei che canta dall’altra parte della cornetta Toy boy. Lo farà anche questo fine settimana - insieme a Colapesce Dimartino e a tanti altri ospiti - sul palco di due grandi concerti agli Arcimboldi di Milano (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Voglio ringraziare e abbracciare tutti quelli che mi hanno seguita e amata con il cuore, perché è con il cuore che mi date la forza di essere come sono. "Oggi compio 90 anni. (Tiscali Notizie)
Li separa un giorno: Ornella Vanoni è nata il 22 settembre 1934 a Milano, Gino Paoli il giorno dopo a Monfalcone. Lei, signora milanese della canzone, preferisce parlare più d'amore che di musica; lui, poeta triste di Genova che ha cantato un'epoca, non risponde alle domande incompetenti in fatto di storia della canzone italiana. (TGR Lombardia)
Sì, Quargnento. Separati da un giorno, uniti a lungo, i due artisti hanno tra i denominatori comuni anche Quargnento. (Il Piccolo)
Un grande compleanno per la signora della musica italiana ( ). Ornella Vanoni ha appena pubblicato una nuova versione del brano Ti voglio, al suo fianco Elodie e Ditonellapiaga. Il 18 ottobre l’artista lancerà l’album Diverse, nell’attesa un billboard raffigurante la cantante ha conquistato New York. (Sky Tg24 )
''Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e (Secolo d'Italia)
Un'icona della musica italiana ha appena celebrato il suo novantesimo compleanno, e lo ha fatto con la grazia e il carisma che l'hanno sempre contraddistinta. (Io Donna)