Papà accoltellato alla gola dal figlio 15enne: la lite in macchina e il coltello estratto dalla tasca. Arrestato il ragazzino

Dramma nel Cagliaritano. È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio il 15enne che lunedì sera 23 settembre, al culmine di una lite, ha accoltellato il padre, un 40enne, a Siliqua, il loro paese di residenza nel sud Sardegna. Il ragazzo è già stato accompagnato nel carcere minorile di Quartucciu. Cosa è successo Padre e figlio si trovavano a bordo di un'auto quando hanno iniziato a discutere. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Padre e figlio stavano rientrando da Uta a Siliqua e hanno avuto un'accesa discussione, iniziata ancor prima di salire in macchina. Improvvisamente il ragazzo avrebbe estratto da una tasca un coltello. (ilmessaggero.it)

Padre 40enne accoltellato dal figlio minorenne a Siliqua vicino Cagliari: lite familiare finisce in tragedia

I carabinieri della stazione di Siliqua sono intervenuti dopo aver ricevuto una segnalazione: la vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata elitrasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova tuttora in prognosi riservata. (Virgilio Notizie)