Conte, la denuncia di un ex calciatore: “Mi mise fuori squadra, ma mi ha dato tanto”

L’ex calciatore del Siena, Luca Rossettini, racconta l’importanza della mentalità e della motivazione nell’approccio di Antonio Conte. Luca Rossettini, ex calciatore del Siena e attuale allenatore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando aneddoti significativi sul suo rapporto con Antonio Conte, noto per il suo approccio rigoroso e motivante. Durante la trasmissione “Radio Goal”, Rossettini ha esordito parlando della figura di Christian Stellini, definito un “ottimo difensore” e un maestro nel dare consigli mirati per la crescita dei calciatori. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

Intervista a Vlahovic (Fantacalcio ®)

E' stata una notte da dimenticare per François Letexier, quotato arbitro francese Al 57' Letexier non si accorge che Di Gregorio ha toccato il pallone fuori dall'area: qui il VAR beffardo per la Juve interviene subito, e il direttore di gara francese espelle il portiere bianconero (Sportal)

Lipsia-Juventus 2-3: Motta tra Canà e Liedholm, Fagioli regale

Ne è convinto Paolo Di Canio che, dopo la straordinaria vittoria della Juventus sul Lipsia , ha commentato così il successo dei bianconeri a Sky Sport . "Questo è un mattone grande per mettere le basi" . (Tuttosport)

Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. Le pagelle con citazioni letterarie e cinematografiche sull'impresa della Juve in quel di Lipsia: delude Yildiz, Koopmeiners può fare di più (Bianconera News)