Bijol: “Bello l’nteresse dell’Inter. Non posso parlarne per un motivo”

Bijol: “Bello l’nteresse dell’Inter. Non posso parlarne per un motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Jaka Bijol è da tempo inserito nella lista dei possibili obiettivi dell’Inter per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore sloveno dell’Udinese, che stasera affronterà proprio i nerazzurri in Coppa Italia, ha parlato di questa ipotesi di mercato nell’intervista a The Italian Football Podcast. Queste le sue parole: MERCATO – “L’interesse dell’Inter è sicuramente una cosa bella da sentire, ma nel calcio si sa che girano tante voci quindi finché non c’è qualcosa di concreto non c’è molto di cui parlare”. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Gianluca Nani ha parlato nel pre-partita di Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un commento sulla partita e su Jaka Bijol. (Inter-News)

Serata da osservato speciale per Jaka Bijol, che avrà gli occhi di tutto il mondo Inter addosso, visto che la partita contro l’Udinese si giocherà a San Siro. Ma in ottica mercato, il club nerazzurro monitora anche un altro difensore della Serie A. (Inter-News)

"A questo punto diventa fondamentale l'innesto di un difensore. Le condizioni di Acerbi preoccupano, ma è anche normale vista l'età. Questo inizio di stagione è stato preoccupante. La sua situazione non è grave clinicamente, ma lui non si sente a posto". (fcinter1908)

Udinese, Bijol: “Bello l’accostamento all’Inter, ma…”

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di The Italian Football Podcast del suo accostamento all'Inter per gennaio: (TuttoUdinese.it)

UDINESE BIJOL INTER – Jaka Bijol, pilastro della difesa dell’Udinese, questa sera impegnato in Coppa Italia contro l’Inter, ha parlato a The Italian Football Podcast. (Europa Calcio)

Chi vince la Champions League? “Spero che sia uno dei club italiani. Se devo sceglierne uno dico l'Inter.” Inter? ”Penso che l’Inter sia ancora la squadra più forte. Hanno dimostrato ancora una volta contro la Lazio di essere pronti quando ci sono le grandi partite". (Fantacalcio ®)