Arriva la nuova Skoda Enyaq: nuovo linguaggio Modern Solid
Skoda Auto sta portando avanti la sua strategia di elettrificazione con l'introduzione della nuova famiglia Enyaq, una delle serie di modelli completamente elettrici di maggior successo in Europa. In particolare, sia Skoda Enyaq sia Skoda Enyaq Coupé presentano ora il nuovo linguaggio di design Modern Solid, che ne rafforza l’impatto estetico. Enyaq aggiornato vanta un'autonomia estesa, grazie in parte all'aerodinamica ottimizzata, insieme a materiali sostenibili e a un'ampia dotazione di serie. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Tra le novità più attese, spicca il restyling dello Skoda Enyaq, il SUV elettrico che si rinnova con un design audace e moderno, pensato per soddisfare le esigenze di una mobilità elettrica sempre più centrale. (Info Motori)
Skoda si affaccia al nuovo anno presentando ufficialmente il restyling di Enyaq. Il crossover SUV, basato sulla piattaforma MEB di Volkswagen e tra le vetture elettriche più vendute in Europa, aggiorna il design del proprio frontale, ora molto più simile al resto dei modelli proposti dal costruttore ceco. (Info Motori)
Di 11 Precedente Successivo Fullscreen L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 (Auto.it)
Migliora inoltre l'autonomia grazie ad un lavoro sull'aerodinamica che ha reso questo modello più efficiente. Dopo una serie di anticipazioni, debutta ufficialmente il restyling della Skoda Enyaq. (HDmotori)
Neanche a dirlo, a prima vista le novità si notano soprattutto a livello del frontale. È tempo di restyling di metà ciclo di vita per la Skoda Enyaq. Per rifarsi il look il SUV elettrico della Freccia Alata sceglie di seguire le orme della nuova Elroq e di sposare il nuovo linguaggio stilistico “Modern Solid”. (Red-Live)
Nel corso del 2025, dopo circa 5 anni di presenza sul mercato, la Skoda Enyaq verrà rinnovata con un restyling che andrà ad interessare sia la berlina che la coupé aggiornandone la carrozzeria e gl'interni. (AlVolante)