Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare Il recupero di Enzo Le Fée sembra ormai essere completato e il francese si candida per un posto da titolare per la sfida di domenica della Roma contro l'Inter. Il classe 2000 fino a questo momento è stato un oggetto misterioso perché ha giocato solamente 3 partite con i giallorossi, facendosi subito male il 25 agosto scorso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La Joya domani si aggregherà al gruppo e sarà così disponibile per il big match di domenica prossima Foto Mancini/Romanews.eu (RomaNews)

Paulo Dybala sarà domani in gruppo e dunque disponibile per la partita contro l’Inter: queste le ultime da Roma rivelate da Sky in questi minuti. La Joya riprenderà ad allenarsi gradualmente nei prossimi giorni per smaltire i problemi fisici che non gli hanno permesso di rispondere alla convocazione in nazionale, garantendo a Ivan Juric fin da subito la sua disponibilità a scendere in campo domenica contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sky Sport è a disposizione per la sfida contro l'Inter in programma domenica alle 20,45. Paulo Dybala è pronto a tornare in gruppo. (ForzaRoma.info)

Riecco Dybala: la Roma si aggrappa alla sua stella nel momento chiave della stagione

Un’importante novità da Trigoria in questa sosta per le nazionali. (SOS Fanta)

Corriere dello Sport (L. E le attenzioni dentro Trigoria sono rivolte soprattutto sulla condizione del numero 21, l’uomo che sulla carta (e non solo) può trasformare la Roma dando quella dose di imprevedibilità e genialità alla manovra. (Pagine Romaniste)

La partita di domenica sera arriva dopo una pausa non troppo tranquilla visto che la Roma non è riuscita nel suo compito, quello di battere il Monza e chiudere bene un ciclo di partite decisamente alla sua portata. (Giallorossi.net)