Fiamma tricolore nel simbolo di Fratelli d’Italia, Ciriani: “Va tolta”. La Russa: “Anche il mondo finirà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Se vogliamo andare avanti, e noi certamente vogliamo guardare avanti cioè al futuro, allora arriverà anche il momento di spegnere la Fiamma”. A fare la proposta il ministro per i Rapporti con il Parlamento ed esponente di Fratelli d’Italia, Luca Ciriani, in un colloquio con il quotidiano Il Foglio. La riflessione sta facendo discutere e non tutti sono d’accordo. “Anche il mondo finirà prima o poi…” ha risposto con una battuta il presidente del Senato, Ignazio La Russa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola questa settimana, con annesse foto. Elisabetta Gregoraci non sarebbe single, come negli ultimi mesi sta facendo credere, bensì sarebbe legata a un giovane 28enne. (Today.it)
Elisabetta Gregoraci, chi è il (presunto) nuovo fidanzato Thomas Talin: super ricco e molto più giovane di lei Dalla sua ricca famiglia di imprenditori, al lavoro e la giovane età del ragazzo, diviso tra Italia e Svizzera, fino al passato amoroso del padre con una star (Libero Magazine)
Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata insieme a Thomas Talin. Per «Chi», che pubblica le foto della 44enne insieme al ragazzo, sarebbe lui, 16 anni meno di lei, il suo nuovo interesse amoroso. Dopo la rottura con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro giovane imprenditore, Thomas Talin. (blue News | Svizzera italiana)
Elisabetta Gregoraci sembra più innamorata che mai e a farle battere il cuore sarebbe Tomas Talin. Smentito ufficialmente un ritorno di fiamma con Flavio Briatore. (Liberoquotidiano.it)
Ebbene, per chi batte ora il cuore della Gregoraci? Pare per Tomas Talin, che ha 28 anni, 16 meno di lei. Questo almeno è quel che assicura Chi Magazine che ha pubblicato una serie di scatti in cui si vedono assieme la conduttrice e la sua nuova fiamma. (Gossip e TV)
A seguito di una mirata e tempestiva attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Cassino, il personale della Stazione Carabinieri di Atina, nel pomeriggio di lunedì, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, con applicazione del dispositivo elettronico di controllo (braccialetto elettronico), nei confronti di un 61enne, residente nella Valle di Comino, gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti aggravati e atti persecutori nei confronti della ex convivente. (Frosinone News)