MANCINI, Lite furiosa con Juric: ecco il perché del cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma. L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
(Perugia) Presso la sala della Conciliazione del Comune di Assisi, martedì 5 novembre alle ore 15.30 , si terrà un importante evento che mira a promuovere cultura, informazione e formazione sulla costituzione di CACER (Configurazioni di Autoconsumo per la Condivisione dell’Energia Rinnovabile) – con Decreto n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico ex Torino potrebbe pagare caro l'1-5 contro la Fiorentina nell'ultima giornata di campionato, risultato che ha indispettito la dirigenza del club giallorosso. (Tutto Juve)
A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)
Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)
Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. (ForzaRoma.info)
Il pesantissimo 5-1 subito a Firenze contro la Fiorentina, ha aperto una nuova pagina di crisi all'interno del mondo Roma. Il rapporto con la tifoseria non è mai nato, complice un arrivo nella capitale al posto di una bandiera come Daniele De Rossi, e ieri al Franchi si è consumata anche l'ennesima frattura anche con lo spogliatoio. (Calciomercato.com)