Infortunio Dimarco: con la Croazia non ci sarà. Ipotesi Darmian o Calafiori

Infortunio Dimarco: con la Croazia non ci sarà. Ipotesi Darmian o Calafiori Sensazioni negative dal ritiro dell'Italia: Federico Dimarco, che oggi non si è allenato con il resto del gruppo per smaltire una botta rimediata contro la Spagna, non sembra poter recuperare in tempo e, stando a quanto riferisce Rai 1, lunedì non ci sarà. Al suo posto il ct della Nazionale Luciano Spalletti sta valutando diverse ipotesi. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per l’Italia in vista della terza giornata di Euro2024. Federico Dimarco ha riportato un infortunio durante l’allenamento che potrebbe tenerlo fuori dal campo nel decisivo match contro la Croazia (Inter-News)

La sfida contro la Croazia si avvicina. L'Italia cerca almeno un punto per blindare il passaggio agli ottavi di finale di Euro2024. A Lipsia servirà però un'altra prestazione rispetto a quella offerta contro la Spagna e il commissario tecnico Spalletti sta facendo le ultime prove di formazione. (TUTTO mercato WEB)

IL COMUNICATO – “La Nazionale è scesa in campo a Iserlohn per la penultima seduta prima della partenza per Lipsia. Il difensore Federico Dimarco ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna (Inter-News)

Ultim’ora Dimarco: le ultime sull’infortunio, c’è l’annuncio di Spalletti

Infortunio Dimarco, CHI al suo posto in Croazia Italia? Spalletti pensa ad un difensore della Juve: le alternative (Juventus News 24)

L’esterno dell’Inter, che aveva già subito una botta nell’ultima uscita contro la Spagna, ha avuto un altro problema nell’allenamento odierno che gli impedirà di prendere parte alla sfida di lunedì sera. (Cagliari News 24)

Esattamente tra 24 ore l'Italia scenderà in campo alla Red Bull Arena di Lipsia per sfidare la Croazia nella sfida che decreterà le sorti degli Azzurri (Spazio Inter)