Più Allegri alla Roma: Il club si era avvicinato a Max prima di scegliere Ranieri. Il sogno di Ancelotti? Suo figlio

Corriere dello Sport (C. Zucchelli) – I tifosi della Roma la loro parte la fanno sempre. Domani si gioca contro il Parma all’Olimpico, all’ora di pranzo, e le presenze attese sono oltre 60mila. È proprio in nome dell’amore che Dan e Ryan Friedkin non solo non hanno intenzione di abbandonare la Roma, ma vogliono rilanciare. Come? Non commettendo più gli errori del recente passato. Mentre il presente è affidato al Ranieri allenatore, il futuro è nelle loro mani. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Allegri pronto a rimettersi in gioco per una panchina importante, le ultime notizie spiazzano rossoneri e giallorossi: ecco dove tornerà ad allenare (CalcioMercato.it)

Intanto, stando a quanto riportato da Tuttosport, l'attuale tecnico Claudio Ranieri, che dalla prossima stagione ricoprirà un ruolo dirigenziale, avrebbe un sogno per la prossima stagione, che corrisponderebbe al nome di Carlo Ancelotti (CalcioNapoli1926.it)

Il 2024 sta per andare agli archivi e la Roma vuole provare a cancellare un anno oggettivamente difficile. Roma, le ultime sulla panchina: da Allegri ad Ancelotti junior (Fantacalcio ®)

Altro che Milan e Roma, nuova panchina top per Allegri

Attualmente svincolato dopo l’esperienza bis sulla panchina della Juventus, ad oggi Allegri rappresenta l’obiettivo principale come nuovo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa lo avrebbe puntato con decisione. (FantaMaster)

Il sostituto porta a un solo nome: Massimiliano Allegri. L'ex Juve e... (Tuttocampo)

Come scrive il Corriere dello Sport, in casa Roma si progetta già la prossima stagione. I giallorossi vorrebbero farlo con Massimiliano Allegri in panchina. Un nome grande, in grado di risollevare una piazza arrabbiata per questa prima parte di stagione e ridarle entusiasmo. (Juventus News 24)