Super Bowl, Kansas City e Mahomes nella leggenda: San Francisco piegata al supplementare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Leggendario”. Lo dice Mahomes, miglior giocatore del Super Bowl 58, per descrivere il successo di Kansas City che a Las Vegas piega San Francisco 25-22 al supplementare, in rimonta. I Chiefs trionfano per la quarta volta, la terza volta in cinque anni, fanno il bis da campioni in carica, non succedeva da 20 anni, delle magie di Tom Brady per New England. Si può, anzi si deve parlare di dinastia. E Pat Mahomes, che lancia per 333 yards, a soli 28 anni è già nell’Olimpo dei migliori quarterback ogni epoca. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Battuti i San Francisco 49ers 25-22 ai supplementari (Corriere TV)

Erano quattro i giocatori NBA presenti a Las Vegas per l'evento, mentre qualcuno ha notato la somiglianza tra due protagonisti di oggi con le due stelle della squadra campione NFL, Mahomes e Travis Kelce (Sky Sport)

Ecco i … Ma per i nerd appassionati di cinema si è trattato dell’occasione per vedere tanti trailer di produzioni attese, come Deadpool & Wolverine, ed il nuovo Pianeta delle Scimmie. (Lega Nerd)

Tutto quello che c’è da sapere su di lui (Corriere della Sera)

Kansas City Chief si confermano campioni al Super Bowl LVIII di Las Vegas grazie un finale al cardiopalma contro i 49ers di San Francisco arrivato ai tempi supplementari e in cui il quarterback Patrick Mahomes ha rotto per l'ennesima volta il pareggio: 25 a 22 il risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)

I Kansas City Chiefs vincono al supplementare il Super Bowl 2024 battendo i San Francisco 49ers per 25-22, al termine di una partita emozionante e tesa come una finale di Champions. Decisivo il TD di Hardman e il solito devastante Mahomes, votato MVP della finale per la terza volta in carriera. (Quotidiano Sportivo)