De Laurentiis, regalo ai Friedkin: la soluzione la fornisce lui | Beneficienza sull'Autostrada del Sole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli fornisce la soluzione alla Roma. De Laurentiis fa un favore ai Friedkin, ecco l’occasione La Roma è alla ricerca della retta via. I giallorossi faticano in campionato e in Europa e la tifoseria è spazientita dai risultati ottenuti fin qui. L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric non hanno cambiato la situazione del club capitolino. Al termine della sfida persa dalla Lupa contro il Bologna, la società ha comunicato l’esonero dell’ex allenatore del Toro, subentrato sulla panchina giallorossa dopo l’addio di DDR (La Casa di C)
Se ne è parlato anche su altri media
In reso. E chi, invece, li dava in incognita nel centro di Roma, a colloquio con agenti vari per la scelta del nuovo allenatore, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Questa volta, però, la modalità di selezione scelta dalla dirigenza è davvero inusuale per il calcio italiano: si parla di collaborazione con un’agenzia esterna per trovare il nome del terzo allenatore della stagione. (Minuti Di Recupero)
Dopo l'esonero di Ivan Juric, il casting dei Friedkin a caccia del successore continua. Gli imprenditori Usa si stanno prendendo il tempo necessario prima di fare la scelta: d'altronde si tratta del quarto allenatore della squadra in dieci mesi, il terzo solo in questo campionato, e non vogliono ripetere gli errori del passato di cui si sono pentiti. (il Giornale)
La Roma è ancora alle prese con la scelta del nuovo allenatore: il tecnico che sostituirà Juric è stato beccato all’aeroporto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In un clima da psicosi collettiva, dove i Friedkin sono prima avvistati a Ladispoli e poi in un albergo vicino a Via Veneto per parlare con l'agente Riso della buonuscita di Juric e delle situazioni di Cristante e Mancini, non c'è da stupirsi se sul nuovo allenatore si navighi ancora a vista. (ilmessaggero.it)
Avevamo i sold out, le finali europee, DDR in nostra rappresentanza sulla panchina più importante del mondo. Hai presente quello lì, quello lì che non ti spieghi come sia possibile che si sia ridotto così, senza motivo, che prima aveva tutto e poi, improvvisamente, più niente? Ecco, noi oggi semo proprio quello lì, quello che te fa pena». (Il Romanista)