Mancini, Tudor o Magnanelli? Se salta Motta, ecco chi vogliono i tifosi Juve

Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. Il giro di boa della gestione di Thiago che in caso di ennesimo ko (possibilmente anche di pareggio) potrebbe davvero non essere più l’allenatore della prima squadra. Perché nonostante si continui a fare quadrato e nonostante le dichiarazioni di facciata , la posizione dell’italo-brasiliano non è mai stata così in bilico. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve: A Pressing su Mediaset, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato così della delicatissima situazione di Thiago Motta alla Juve (fcinter1908)
Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)
Nel suo intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del possibile arrivo di Mancini sulla panchina della Juventus: "È l’ideale da qui a giugno, poi basta. Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. (Tutto Juve)

Se la società dovesse vedere quella sorta di impotenza mostrata contro Atalanta e Fiorentina, sarebbe inevitabile uno scossone. (Tutto Juve)
Panchina Juventus: resta Thiago Motta GETTYIMAGES (ilBianconero)
Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Tutto Juve)