L'oroscopo della settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio: Gemelli al Top, male Ariete e Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tua settimana: Caro Ariete, ti senti un po' come Virat Kohli dopo un golden duck: frustrato e con la voglia di spaccare tutto. Le stelle però ti consigliano di mantenere la calma zen di un maestro di yoga, altrimenti rischi di trasformare una settimana storta in un vero e proprio disastro sportivo. Amore: Filippo Baldi e la sua imprevedibilità in campo sono il tuo spirito guida in amore, Ariete. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Con la Luna Nuova in Capricorno è il momento giusto per impostare alcune intenzioni rispetto alla vita professionale. In buon aspetto con Urano, indica che il progresso finanziario o lavorativo potrebbe manifestarsi in modi inaspettati, in particolare nei prossimi sei mesi. (Blitz quotidiano)
CANCRO – Sei il segno dei sospiri profondi questa settimana, Cancro. Ti piace una persona, ma sei perennemente sul chi vive. I primi giorni potrebbero portare qualche malumore, ma cerca di non alimentare dissensi inutili. (Livesicilia.it)
Oroscopo Barbanera di domani lunedì 30 dicembre 2024 Ariete. 21/4 – 20/5 La Luna in trigono vi sorregge con la grinta e il dinamismo, e la professionalità ne guadagna: definite gli ultimi dettagli, ma i conti tornano già. (Giornale di Sicilia)
Leone, pronto a lottare La Luna Nuova nel settore del lavoro ti consente di chiudere l’anno e iniziare la settimana sotto i migliori auspici. Ecco l'oroscopo di sabato 14 dicembre di Luca Nicolaj. (ilmessaggero.it)
Il Natale ha acceso la tua vena romantica e misteriosa: sembri una di quelle telenovelas con colpi di scena continui… VAI AL SEGNO Oroscopo, settimana dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025: i segni migliori (Livesicilia.it)
Nel segno c'è anche il Sole. L'oroscopo di lunedì 30 dicembre 2024. (corriereadriatico.it)