L'oroscopo della settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio: Gemelli al Top, male Ariete e Toro
La tua settimana: Caro Ariete, ti senti un po' come Virat Kohli dopo un golden duck: frustrato e con la voglia di spaccare tutto. Le stelle però ti consigliano di mantenere la calma zen di un maestro di yoga, altrimenti rischi di trasformare una settimana storta in un vero e proprio disastro sportivo. Amore: Filippo Baldi e la sua imprevedibilità in campo sono il tuo spirito guida in amore, Ariete. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La Luna Nuova nel settore del lavoro ti consente di chiudere l’anno e iniziare la settimana sotto i migliori auspici. Marte è ancora nel tuo segno per qualche giorno e ti trasmette quello slancio vitale e quello spirito d’iniziativa che ti rende intraprendente e addirittura ardito in alcune occasioni, pronto a spenderti pienamente per sentirti in pace con te stesso e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. (quotidianodipuglia.it)
BILANCIA – Bilancia, Venere ti coccola, ma il Sole ti complica le giornate. Sei un equilibrista nato, ma questa settimana sembrerà di camminare su una fune unta di olio d’oliva. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)
L’amore ha bisogno di tempo, e anche tu. Sul lavoro, molti si danno scadenze precise: se non arrivano risposte entro primavera, sei pronto a cambiare tutto. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)
Attenzione soprattutto martedì, quando il tuo umore sarà simile a un vulcano pronto a eruttare. Meglio aspettare il weekend per proporre qualcosa di romantico: progetti per la casa o i figli potrebbero occuparti in modo produttivo. (Livesicilia.it)
La tua giornata: Oggi, caro Ariete, avrai la stessa energia di Aleksandar Atanasijevic quando schiaccia a 130 km/h. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco l'oroscopo di sabato 14 dicembre di Luca Nicolaj. Leone, pronto a lottare La Luna Nuova nel settore del lavoro ti consente di chiudere l’anno e iniziare la settimana sotto i migliori auspici. (ilmessaggero.it)