ATP Finals: Fritz sconfigge De Minaur e avanza, eliminato l'australiano

Più informazioni:
Calciomercato 2024/2025

In serata giocheranno Jannik Sinner e Daniil Medvedev Taylor Fritz batte Alex De Minaur nell’incontro valido per la terza giornata del gruppo ‘Nastase’ delle Atp Finals di Torino e resta in corsa per la semifinale. Lo statunitense si è imposto in rimonta in tre set con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-3 in due ore e nove minuti di gioco. Fuori invece l’australiano, che saluta la manifestazione torinese rimediando la terza sconfitta in altrettante partite. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

"Nel momento peggiore ho trovato il modo di rimanere in partita e poi ce l'ho fatta", dice il finalista degli Us Open in conferenza stampa. L'americano batte in rimonta De Minaur e si gode il successo. (Tiscali)

D: Tennis di alto livello oggi. Come hai ribaltato la partita dopo il primo set? FRITZ: Nel primo set ha giocato due ottimi game per breakkarmi. Forse in quei due game non ho servito al meglio, ma ho giocato bene da fondo. (LiveTennis.it)

LE COMBINAZIONI Jannik Sinner è già aritmeticamente qualificato alle semifinale delle Atp Finals 2024 di Torino: la certezza si è avuta nel momento in cui De Minaur ha vinto il primo set del match contro Fritz. (Sky Sport)

Fritz batte De Minaur 5-7, 6-4, 6-3 alle Atp Finals 2024: HIGHLIGHTS

L'azzurro questa sera giocherà contro il russo Daniil Medvedev con inizio alle 20,30 all’Inalpi Arena. (Gazzetta del Sud)

Stante l’avvenuta qualificazione al penultimo atto di Jannik Sinner tramite questo risultato, sarà lui a decidere il destino di Fritz: basta che il numero 1 del mondo vinca un set contro Daniil Medvedev stasera per consegnargli la qualificazione. (OA Sport)

Decisivo il set d'apertura vinto dall'australiano, ma a imporsi 5-7, 6-4, 6-3 è poi l'americano, che ora deve sperare che Medvedev non batta l'altoatesino in due parziali. Taylor Fritz batte Alex De Minaur e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals di Torino, alle quali invece è già qualificato, ancora prima di scendere in campo, Jannik Sinner (Sport Mediaset)