Napoli favorito per lo Scudetto: realtà o trappola mediatica?

Negli ultimi giorni, il Napoli è passato dall’essere considerato un outsider a diventare uno dei principali candidati per la vittoria dello Scudetto. Questo cambiamento di prospettiva, alimentato dai media, potrebbe mettere una pressione significativa sulla squadra. Tuttavia, Antonio Conte, con la sua esperienza, è pronto a gestire la situazione. Siamo a fine settembre, con la Coppa Italia alle porte e solo cinque giornate di campionato alle spalle. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio un giocatore del Toro, Samuele Ricci, sta arrivando al top mondiale in questo periodo. Secondo il CIES, soltanto Joshua Kimmich (Bayern Monaco) è meglio dell'italiano classe 2001 nella graduatoria dei centrocampisti dei 20 campionati più importanti. (Pianeta Milan)

, cifra tonda. Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. (Eurosport IT)

Manuel Locateli, buongiorno. Sopratutto da Lecco a Zingonia quando ero nelle giovanili dell’Atalanta. (Tuttosport)

Le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Tuttosport: il centrocampista bianconero ha parlato anche dello scudetto (fcinter1908)

Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)