Tu si que vales diretta 25 settembre: seconda puntata, ospite J-Ax

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tu si que vales, le altre esibizioni. Il ventunenne Luca Guaraldi canta e suona il pianoforte.

I giudici non esprimono il loro voto ma lo invitano a tornare di nuovo sul palco di Tu si que vales.

Condividi su. . . . Sabato 25 settembre, alle 21.25, Canale 5 ha trasmesso la seconda puntata di Tu Si Que Vales.

Tu si que vales, la diretta del 25 settembre, seconda puntata. Dopo i saluti di rito da parte dei conduttori al pubblico e alla giuria si inizia con le esibizioni. (Marida Caterini)

La notizia riportata su altri giornali

Sabrina Ferilli e il “piccoletto”: lo scambio è esilarante. Nell’estratto video che gira su Tik Tok si vede l’attrice alle prese con uno strano personaggio blu piuttosto indisponente, che la provoca più volte, presentandosi sul palco con il suo trolley. (ultimaparola.com)

L’avevamo già vista all’opera la scorsa settimana, ma semmai fosse possibile Sabrina Ferilli stasera a Tu si que vales è riuscita a superare anche se stessa. Nel corso di un numero, è Maria De Filippi, anche lei giudice del programma di Canale 5, a spiegare a Sabrina Ferilli che può muoversi (Ck12 Giornale)

Maria De Filippi, dopo l’esibizione, ha ammesso di aver temuto per un attimo di aver perso l’anello. (Lanostratv)

Questa volta però, la De Filippi si è trovata insolitamente in difficoltà. Tu si que vales, Maria De Filippi messa in difficoltà…da Sabrina Ferilli. Chi è solito guardare il programma sa bene che, spesso, ad essere vittima di scherzi è Sabrina Ferilli; l’attrice è spesso vittima di piani ben orchestrati da Maria De Filippi, che si diverte ad immergere la Ferilli in situazioni spaventose. (Leggilo.org)

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli avverte il concorrente: “Fanno male queste palline!”. È sempre il concorrente di Tu sì que vales, che aveva fatto arrabbiare Sabrina Ferilli nella puntata precedente, le ha lanciato contro delle palline ad ogni risposta sbagliata alle domande poste dal collega Gerry Scotti. (Lanostratv)

Un concorrente obbliga i giudici a sedersi su dei letti al centro dello studio e Gerry Scotti e Sabrina Ferilli finiscono sullo stesso talamo. 26 settembre 2021 a. a. a. Momenti simpatici e un po' imbarazzanti a Tu si que vales, su Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)