Maltempo a Caserta, dispersi madre e figlio di Cervinara. Lengua: «Vicini ai familiari»
Da martedì sera 10 squadre dei vigili del fuoco di Caserta sono impegnate a Santa Maria a Vico, Arienzo e San Felice a Cancello, in particolar modo nella frazione di Talanico, per l’intensa pioggia che ha generato smottamenti e colate di fango. Ingenti i danni, disperse due persone a San Felice a Cancello, madre settantenne e figlio quarantenne. I due erano a bordo di un’Apecar: il mezzo a tre ruote è stato travolto da un fiume di fango e detriti ed è stato ritrovato in una scarpata. (Orticalab)
Su altri giornali
Felice a Cancello, le operazioni di ricerca di madre e figlio dispersi dopo la frana dovuta al maltempo. I Vigili del Fuoco hanno pubblicato sul loro profilo X le immagini delle operazioni, condotte con escavatori, cinofili, soccorritori fluviali alluvionali, esperti in topografia e droni. (La Nuova Sardegna)
Non hanno ancora dato esito le ricerche dei due dispersi a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. SAN FELICE A CANCELLO. (ROMA on line)
«Non uscite di casa, sta arrivando il maltempo. Entrate, salite al primo piano». (ilmattino.it)
ROMA – Proseguono le ricerche dei due dispersi travolti dal fango mentre fuggivano, dopo la frana a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Talanico e sono state impegnate 10 squadre con cinofili e droni. (la Repubblica)
Getting your Trinity Audio player ready... Maltempo, la Campania chiede lo stato di emergenza. Si cercano ancora i dispersi della frana a San Felice a Cancello (Dire)
SAN FELICE A CANCELLO – Proseguono nella frazione Talanico del comune casertano di San Felice a Cancello le ricerche, da parte dei Vigili del Fuoco, delle due persone disperse dopo la frana di martedì 27 agosto, provocata da un forte nubifragio. (CasertaCE)