Regno Unito, effetti collaterali da cura per cancro: Re Carlo a riposo dopo controlli in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprogrammati gli impegni istituzionali previsti per le prossime ore. "Questa mattina il Re ha riscontrato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale", ha affermato un portavoce di Buckingham Palace. "Sua Maestà è ora tornato a Clarence House" Re Carlo III d'Inghilterra ha annullato gli appuntamenti pubblici a causa di alcuni effetti collaterali subiti oggi come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Nella mattinata di ieri, giovedì 27 marzo, presso la palestra della struttura scolastica in località Collelavena di Alatri, si è tenuta la cerimonia di consegna ufficiale di un defibrillatore: il dispositivo elettromedicale, lo ricordiamo, serve per defibrillare un paziente colpito da arresto cardiaco, fibrillazione ventricolare, aritmia, tachicardia ed è in grado di ripristinare il normale ritmo del cuore riportando i battiti alla frequenza abituale. (Frosinone News)
Re Carlo III alle prese con le incognite di un cancro di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (L'Unione Sarda.it)
Ha fatto tappa stamane a Sassari, nella Filiale provinciale di Poste Italiane in via Brigata Sassari, il corso “Guida sicura”. Al seminario, tenuto da rappresentanti della Polizia Stradale di Sassari, hanno partecipato 15 dipendenti appartenenti a varie strutture aziendali della filiale provinciale di Sassari, selezionati principalmente tra coloro che svolgono le loro attività utilizzando veicoli aziendali. (SARdies.it)
Sassari. Stasera, alle 20,30, al Teatro Verdi di Sassari, la celebre virtuosa del flauto traverso, famosa e apprezzata in tutto il mondo, sarà protagonista di un concerto con composizioni di Georg Philip Telemann (Concerto in sol maggiore per flauto e archi), Antonio Vivaldi (Concerto per flauto e archi op. (SARdies.it)
Tornano ad aleggiare ombre di ansia sulla salute di re Carlo III, alle prese con le incognite di un tumore di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (ilgazzettino.it)
Mercoledì mattina, il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accolto dal sindaco Emiliano Cinelli e dagli assessori Stefano Velocci e Silvano Pomente, ha fatto visita a Monte San Giovanni Campano in occasione dell’avvio dei lavori sulla strada provinciale 64. (Frosinone News)