Udinese, Okoye autore di una grande prestazione contro il Milan

Nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro, l'Udinese e il suo allenatore Runjaic possono sorridere: la prestazione di Maduka Okoye contro i rossoneri è stata a dir poco brillante. Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Sul primo gol annullato: "Nel finale di tempo primo gol annullato ai friulani per un fuorigioco di pochi cm di Ehizibue segnalato da Del Giudici". Sui due rigori richiesti dall'Udinese: "Ma c’è pure un contatto forte tra Lucca e Pavlovic: escono entrambi malconci. (Pianeta Milan)

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare"

Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. Ordine: "Ma allora si può fare" Nel consueto appuntamento con il suo commento per Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato le scelte di formazione di Fonseca e la prestazione di ieri sera del Milan contro l'Udinese: (Milan News)

Milan Udinese, il migliore in campo è Fofana: in campo è ovunque, copre il buco lasciato dall’espulsione di Reijnders (Milan News 24)

L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. Lo fa dopo una partita condotta per oltre un’ora in superiorità numerica, per l’espulsione del milanista ReIjnders immolatosi per fermare un Lovric lanciato a rete alla mezz’ora del primo tempo. (Udinese Blog)