Lukaku, il Chelsea abbassa le pretese: la distanza da colmare per l’accordo

"È infatti in programma a breve un incontro tra Napoli e Chelsea per provare a venirsi incontro e trovare una quadra. Il club londinese chiede almeno 35 milioni di euro più bonus, quello partenopeo non arriva a offrirne 30. La distanza insomma c'è, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da settimane ormai si dibatte del cosiddetto metodo Conte, che i giocatori del Napoli hanno avuto modo di conoscere in questa prima fase di preparazione estiva a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha disputato la sua seconda, ed ultima, amichevole del suo ritiro di quest’anno a Dimaro. I partenopei, infatti, hanno sconfitto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra neopromossa nel campionato cadetto). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per Lukaku al Napoli sembra essere questione di giorni. Allo stesso tempo un tweet del giornalista de “L’Equipe”, Tanzi, recita di un raffreddamento nella trattativa Osimhen da parte di PSG. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku manda altri segnali sui social: tolte le foto con le ex squadre

Anche sul fronte Victor Osimhen saranno giorni caldissimi: il Paris Saint-Germain proverà a stringere per assicurarsi l’attaccante nigeriano. Il Napoli può vantare un accordo di massima con Romelu Lukaku per un contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus. (il Giornale)

Il Napoli continua a spingere sul piano delle cessioni. Saranno queste infatti a sbloccare i prossimi colpi in entrata: una volta liberato il posto nel reparto, si accelererà per il rispettivo sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di questi tempi, anche i social network diventano fonte di indizi che possono avere dei significati legati al mercato, considerato che i calciatori possono comunicare con la gente in prima persona con (TUTTO mercato WEB)