bonolis massacra linter e accusa mazzarri insopportabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio World SPORT

Paolo Bonolis è un grande tifoso dell’Inter dalla nascita e negli ultimi dieci anni ne ha viste di tutti i colori. Dalla squadra vincente di Roberto Mancini è passato attraverso a quella del triplete di Mourinho salvo poi tornare a quella incerta e poco sicura di sé in grado di cambiare ben sei allenatori in... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. (CalcioMercato Inter)

Nell'ultima conferenza stampa, infatti, il tecnico jesino è stato categorico, confermando che sarà Icardi e non ... (InterLive.it)

Sempre pessime notizie in casa Inter. Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. (Calcio World)

L'inesorabile declino del calcio milaneseguasta il dì di festa della città, consacrato ad Ambrogio, perplesso patrono di popolo e squadre. (Corriere della Sera)

INTER HANDANOVIC 5.5 Dice di no a Di Natale, ma viene fulminato da Bruno Fernandes e sul gol di Thereau non è deciso. NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)

Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. (GOAL )