Perché la regina Camilla ha infranto il protocollo reale durante il tour dell’Australia

A cura di Valeria Paglionico 2 Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. Certo, dall'itinerario sono state eliminate le isole Fiji e la Nuova Zelanda, ma è chiaro che le condizioni di salute del re stanno andando gradualmente a migliorare grazie alle cure a cui si sottopone regolarmente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso (Sky Tg24 )

Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. Migliaia le persone che sono scese in (AMICA - La rivista moda donna)

IPA 1 / 19 Re Carlo e la regina Camill a sono arrivati in Australia il 18 ottobre per un royal tour della durata di sei giorni. Si tratta del primo viaggio all’estero del sovrano da quando ha scoperto di avere il cancro. (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo, non può più nascondere il figlio illegittimo: il trono di William è in pericolo | Fine della monarchia

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. (L'Insolenza di R2-D2)