Coppa Del Mondo 2024 Shanghai: Analisi E Risultati LIVE Finali Day 1

WORLD AQUATICS SWIMMING WORLD CUP – STOP 1 SHANGHAI Siamo tornati con i nostri recap live e non poteva esserci sessione migliore per riprendere il racconto minuto per minuto del grande nuoto. Nelle finali della prima tappa della Coppa del Mondo 2024 sono tre gli italiani che tenteranno di vincere gara e premi in denaro collegati: Lorenzo Mora nei 200 metri dorso, Thomas Ceccon e Alberto Razzetti nei 100 metri misti. (SwimSwam)

Ne parlano anche altre fonti

Three-stop series – October 18-November 2 Shanghai, China – October 18-20 Incheon, South Korea – October 24-26 Singapore – October 31-November 2 World Cup Central (SwimSwam)

Coppa del Mondo al via: Mora secondo a Shanghai nei 200 dorso, Ceccon quinto nei 100 misti. Record europeo di Noè (La Gazzetta dello Sport)

– L’Italia si prende subito un bellissimo podio in Coppa del Mondo a Shanghai. Il nuoto azzurro applaude Lorenzo Mora (campione europeo e bronzo mondiale in carica), che sale sul secondo gradino del podio all’esordio stagione di competizione. (Il Faro online)

Coppa del Mondo al via: Mora secondo a Shanghai nei 200 dorso, Ceccon quinto nei 100 misti. Record europeo di Noè

In vasca corta dal 18 al 20 ottobre, nella tappa inaugurale si sfideranno i migliori tra cui i nostri italiani e oro olimpici Ceccon e Martinenghi. La Coppa del Mondo di Nuoto 2024 parte dall'Asia col primo appuntamento a Shanghai (Fanpage.it)

Nel primo dei tre giorni in programma a Shanghai qualche buon risultato cronometrico, da parte soprattutto dei padroni di casa e dello svizzero Noè Ponti che ha fatto segnare il nuovo record europeo dei 100 farfalla, qualche prestazione di sostanza degli atleti più attesi e anche qualche sorpresa in negativo come il mancato accesso alla finale dei 100 rana di Nicolò Martinenghi, ancora in fase di rodaggio dopo un lungo stop post-olimpico e dunque non certo al meglio della condizione. (OA Sport)

Ricomincia la nuova stagione del nuoto internazionale, dopo le emozioni delle Olimpiadi di Parigi 2024, e come di consueto lo start del nuovo anno coincide con l’avvio delle tre tappe di Coppa del Mondo, che quest’anno viaggerà in Oriente. (NUOTO UNO STILE DI VITA)