UFFICIALE – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Conceicao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Vuol dire niente Empoli sabato 14 alla ripresa e niente PSV il 17 settembre, dopo i nuovi controlli si capirà se potrà tornare col Napoli il 21 (molto difficile a oggi) o col Genoa il 28 (più probabile). I tempi di recupero sono infatti di circa 3/4 settimane. La Juve farà di tutto per riaverlo entro la fine di settembre o al massimo per i primi di ottobre. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (Fcinternews.it)

E poi, come effetto collaterale, c'è il fatto che Savona e Mbangula avranno un po' più di spazio. (Tutto Juve)

Dottor Guelfi: 'Lesione muscolare per Conceicao, vi spiego perché è meno grave della tendinea' Durante la trasmissione Terzo Tempo su RBN, il dottor Matteo Guelfi, chirurgo ortopedico e specialista in medicina dello sport, ha commentato l’infortunio subito dal giocatore della Juventus Conceiçao, valutando la natura delle lesioni ai peronei, muscoli situati lungo la parte laterale della gamba e coinvolti in movimenti come cambi di direzione e salti. (Bianconera News)

Tra dieci giorni le sue condizioni verranno monitorate, ma i tempi di recupero potrebbero essere lunghi. Ora Thiago Motta dovrà trovare delle soluzioni per sopperire all (ilBianconero)

Thiago Motta studia le soluzioni per la sostituzione di Francisco Coinceçao, un giocatore che poteva essere molto utile nelle partite da affrontare a settembre. (Tutto Juve)

Il giovane esterno portoghese ha debuttato domenica nello 0-0 contro la Roma, mostrando qualche buono spunto , ma adesso si deve già fermare. Comincia male l'avventura di Francisco Conceicao con la maglia della Juventus. (Eurosport IT)