Folorunsho Lazio, un altro ostacolo sulla strada del ritorno: quella big di Serie A lo vuole a gennaio! Cosa filtra

Folorunsho Lazio, altro ostacolo sulla strada del ritorno del centrocampista in biancoceleste: anche quella big di Serie A lo cerca Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il calciomercato Lazio e la Fiorentina avrebbero in comune un obiettivo per rinforzare il centrocampo: Michael Folorunsho. Scuola biancoceleste, il calciatore è ai margini del progetto Napoli e piace a entrambe le squadre, che potrebbero sfidarsi già nelle prossime settimane. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L'asse di mercato Napoli-Firenze resta caldissimo, con tre calciatori interessati dai dialoghi tra le due società. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione in edicola oggi del Corriere Fiorentino commenta la possibile maxi operazione tra SSC Napoli e Fiorentina in chiave calciomercato: (CalcioNapoli24)

Fiorentina e Napoli a colloquio per il mercato di gennaio L'asse Firenze-Napoli è sempre più caldo e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di gennaio di questi due club. (Viola News)

Da Firenze - Maxi-operazione Napoli-Fiorentina? In ballo 4 calciatori: i dettagli

Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, “valutato dagli azzurri sui 10 milioni. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto, scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

In particolare sull'asse Firenze-Napoli, il più caldo da qualche giorno a questa parte. All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. (fiorentinanews.com)

Possibile maxi-operazione tra Napoli e Fiorentina? Sì, ci sono quattro calciatori in ballo: Biraghi, Folorunsho, Spinazzola e Martinez Quarta. Questo è quanto si legge sul Corriere Fiorentino: "È soprattutto il caso di Biraghi, ormai definitivamente ai margini della rosa e in procinto di partire ad anno nuovo. (Tutto Napoli)