CdS – San Siro tutto esaurito. E anche le casse finalmente sorridono
Considerando la capienza del 50%, lo stadio sarà tutto esaurito: venduti gli oltre 37mila tagliandi e incasso lordo superiore ai 3 milioni di euro, come riferisce il Corriere dello Sport.
In tribuna vip anche Bonolis, Scariolo, Berti, Samuel e Monica Graziana Contrafatto, terza alle paralimpiadi nei 100 metri
Esauriti gli otre 37mila tagliandi messi in vendita per la partita di stasera. Sarà un colpo d'occhio importante quello che stasera il San Siro nerazzurro proporrà per il debutto stagione in Champions League della squadra di Inzaghi (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)
La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. Alessandro Cavasinni. Ci sarà ancora Dzeko a fianco di Lautaro nell'attacco nerazzurro. (Fcinternews.it)
In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città (fcinter1908)
Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. (Samp News 24)
Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Tra le società più colpite c’è stata l’Inter che tuttavia, grazie all’ottimo lavoro di Marotta e Ausilio è stata anche tra quelle a reagire meglio. Un titolare della squadra di Inzaghi se ne andrà da svincolato a giugno, ma anche il suo erede arriverà a costo zero. (InterLive.it)