Bologna, studente universitario si suicida al Pontelungo: «Mi laureo», ma era in ritardo con gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il luogo della tragedia in periferia a Bologna e gli accertamenti (Calamosca\LaPresse) Il cadavere è stato ritrovato venerdì 7 ottobre nelle acque del fiume Reno, a Bologna, sotto al Pontelungo. Ad avvertire le forze dell’ordine, verso le 7,30, sono stati gli operai del cantiere che è aperto da tempo per una profonda ristrutturazione. Sul ponte, una delle principali arterie della città , sono in corso dei lavori di consolidamento e fino all’8 aprile 2024 il transito per le auto è consentito solo in direzione Bologna, mentre è vietato in direzione aeroporto e Borgo Panigale (corrieredibologna.corriere.it)
Su altri giornali
Organizza la festa di laurea, ma poi si toglie la vita: aveva smesso di dare esami da tempo (AbruzzoLive)
Aveva invitato la famiglia a Bologna per il giorno della laurea in Giurisprudenza, ma non aveva finito gli esami. Il corpo di uno studente del Pescarese di 23 anni è stato ritrovato ai piedi di un ponte a Borgo Panigale, vicino Bologna. (Rete8)
Pescara. Tutti attendevano il giorno della festa per potere celebrare la laurea in giurisprudenza. (Virgilio)
Aveva organizzato la sua festa di laurea senza aver dato gli esami. Studente abruzzese si toglie la vita. (Il Capoluogo)
BOLOGNA- Il cadavere del giovane- uno studente fuorisede di 23 anni di origini abruzzesi- è stato ritrovato venerdì 7 ottobre nelle acque del fiume Reno a Bologna, sotto al Pontelungo. Studente si uccide a 23 anni: aveva mentito a genitori e amici sulla laurea (SulPanaro)
ORGANIZZA LA FESTA DI LAUREA, MA NON HA FINITO GLI ESAMI: STUDENTE SI UCCIDE A 23 ANNI (Certa stampa)