Nicola vs Fonseca: il bilancio delle sfide passate è in equilibrio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DI NUOVO AVVERSARI. Terza sfida assoluta in panchina tra Davide Nicola e Paulo Fonseca. La gara di sabato tra Cagliari e Milan vedrà i due allenatori ritrovarsi da avversari dopo oltre 3 anni e mezzo. IN ELIBRIO. La prima volta risale al 19 gennaio 2020, per un Genoa-Roma 1-3; l’ultima, appunto, al 18 aprile 2021 in cui il risultato (sempre per 3-1) fu a favore dell’attuale Mister rossoblù. Bilancio quindi in perfetto equilibrio, con un successo per parte. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 8 novembre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Potrete seguire, in diretta, la conferenza di Fonseca sui canali ufficiali di AC Milan oltre che, naturalmente, con il nostro LIVE testuale su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani alle 14:30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (Milan News)
Dall’altra parte i rossoneri arrivano in Sardegna con l’entusiasmo alla stelle, vista la bella vittoria ottenuta in Champions League in casa del Real Madrid. Durante la 12esima giornata del campionato di Serie A il Cagliari di Davide Nicola ospiterà all’Unipol Domus il Milan di Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Cagliari Milan, domani la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico rossonero: a che ora parlerà Paulo Fonseca (Cagliari News 24)
Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. Il romeno è l'alternativa più offensiva: abile nella costruzione e negli inserimenti in zona tiro, ha qualche limite invece nella interdizione. (Sport Mediaset)
Domani, venerdì 8, nuovo allenamento fissato al mattino, al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match: l’appuntamento è alle 12.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta su cagliaricalcio. (Cagliari Calcio)