Bisoli a rischio esonero dopo la sconfitta contro lo Spezia, le sue parole Gazzetta di Modena
LA SPEZIA. Dopo la sconfitta contro lo Spezia, c’è un che di rassegnato che appare evidente in controluce nelle dichiarazioni del dopo partita di Pierpaolo Bisoli. Se la sua analisi è piena dell’immancabile rammarico, il tecnico finisce con l’abbracciare il fatalismo di chi conosce troppo bene il calcio per far finta che la sconfitta di Spezia non sia un chiaro passo indietro su troppe cose. Mister, i soliti errori. (Gazzetta di Modena)
La notizia riportata su altri media
Il più piccolo della famiglia di calciatori attualmente in attività, alle spalle di Salvatore (suo compagno di squadra) e Sebastiano (in prestito all'Empoli), il giovane attaccante di proprietà dell'Inter fa sognare i tifosi liguri. (Goal Italia)
LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA Botteghin 5,5: torna titolare al centro della difesa a tre, ma la retroguardia canarina non offre ancora una sensazione di solidità. (Parlando di Sport)
Zaro 5,5: insieme ai compagni della retroguardia, perde F. Esposito in occasione del cross dalla destra di S. Esposito che porta al gol dello Spezia al 39′. LE PAGELLE DEI GIALLOBLÙ DOPO SPEZIA-MODENA (Parlando di Sport)
Al termine della splendida vittoria casalinga contro il Modena, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo commenta così la prestazione della sua squadra: “Il primo tempo abbiamo spinto tantissimo, tanto da riuscire a portarci in vantaggio. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Pari senza reti è finita Carrarese-Juve Stabia, mentre la sagra del gol c’è stata al “San Nicola” tra Bari-Reggiana (2-2). Pugliesi sul doppio vantaggio con le reti a inizio ripresa realizzate da Benali e Novakovich, ma ospiti che nel finale riquilibrano il match grazie a Lucchesi e Gondo si calcio di rigore. (la Città di Salerno)
“Sul piano fisico sono stati superiori, hanno vinto moltissimi duelli e in una partita tosta di Serie B è un fattore decisivo. Nel primo tempo c’è il rammarico di non essere andati a riposo sullo 0-0, lo Spezia ha avuto il merito di portarsi dalla sua parte l’episodio. (Parlando di Sport)