Dele Alli: ultima occasione a Como per rilanciare la sua carriera

Dele Alli, talento britannico cresciuto nel Milton Keynes Dons, ha iniziato la sua carriera professionale con un impatto straordinario. Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)

Marcus Thuram va forte come un treno e non vuole certo fermarsi proprio prima di Natale. Anzi, l'idea è quella di farsi un bel regalo: fare gol stasera significherebbe record personale considerando che - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - da quando è all'Inter non è mai riuscito ad andare a segno per quattro gare consecutive. (Fcinternews.it)

L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)

Inter-Como 2-0, il tabellino della partita della 17ª giornata di Serie A

VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. (fcinter1908)

QUESTA È PESANTE – L’Inter arriva al Natale facendo il suo: vincendo. In una giornata dove tutte le dirette concorrenti avevano preso i tre punti con vittorie tutt’altro che nitide arriva un successo contro il Como che permette di tenere il passo dell’Atalanta e di fare l’andatura. (Inter-News)