Galeone a Telelombardia: 'La Juventus è il sogno di Gasperini. Allegri alla Juve ha fatto il massimo. Motta ha sbagliato'

Galeone a Telelombardia: 'La Juventus è il sogno di Gasperini. Allegri alla Juve ha fatto il massimo. Motta ha sbagliato'

GETTY Giovanni Galeone, intervenuto ai microfoni di TeleLombardia, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri e delle qualità di Gian Piero Gasperini, due allenatori che conosce molto bene. Riguardo all'ex tecnico della Juventus, Galeone ha sottolineato la sua forte volontà di tornare presto in panchina, con una chiara preferenza per una squadra italiana. Dopo l'addio ai bianconeri, Allegri è rimasto fuori dai giochi, ma sembra determinato a rimettersi in gioco non appena si presenterà l'occasione giusta. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex allenatore, nonché amico e mentore di Allegri, parlando a 'TeleLombardia' di Max e Paratici ha rivelato: "Con Paratici alla Juve il rapporto non era il massimo della vita, ma nel calcio non si porta rancore". (Pianeta Milan)

Bruno Di Napoli a Stile TV: “Cheddira potrebbe essere utile a Conte” Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato della crescita dell’attaccante e della sua possibile utilità per il Napoli nella prossima stagione: (Terzo Tempo Napoli)

Le parole dell’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile, a Sky Sport. EURO 2020– «Quella fa un po’ male raccontarla. (LazioNews24.com)

Galeone sicuro: “Allegri al Milan? Leao piace sicuramente. Basterebbero…”
Galeone sicuro: “Allegri al Milan? Leao piace sicuramente. Basterebbero…”

Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, affrontando diversi temi legati al calcio italiano e alla sua nuova iniziativa dedicata ai giovani. (Napolipiu.com)

Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma su Stile TV, Ciro Immobile ha parlato della sua carriera e degli ingredienti che lo hanno portato a diventare l’attaccante che tutti conoscono. (Terzo Tempo Napoli)

Così Giovanni Galeone , ex allenatore e mentore di Allegri , ha parlato a 'TeleLombardia' di cosa potrebbe fare l'ex rossonero in un suo ritorno al Diavolo. "Il Milan è una buonissima squadra che sta facendo molto meno di quello che potrebbe fare. (Pianeta Milan)