Sorride il Como, con il Verona seconda vittoria di fila

Sorride il Como, con il Verona seconda vittoria di fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Dopo la bella vittoria sul campo dell'Atalanta, il Como di Cutrone e Fabregas continua a stupire in Serie A. Infatti nel corso della giornata è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato, quest'oggi in casa contro il Verona (Milan News)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora

In avvio Montipò ferma due volte ciascuno Moreno e Paz. Seconda vittoria di fila per la squadra di Fabregas, che si ripete 3-2 al Sinigaglia. (Sky Sport)