Sorride il Como, con il Verona seconda vittoria di fila
Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)
Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; (TuttoHellasVerona)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)