Sorride il Como, con il Verona seconda vittoria di fila

Sorride il Como di Fabregas che ottiene la seconda vittoria di fila battendo 3-2 il Verona. A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). Il tris arriva nel finale con il Gallo Belotti, il Verona ci prova ancora e accorcia con Lambourde in pieno recupero. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

Poi un'espulsione errata. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. (Hellas Live)

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)

Como Hellas Verona 3-2, gol e highlights. Doppietta di Cutrone e Belotti, Fabregas vince ancora

Al 7’ Sergi Roberto appoggia di lato a Moreno, tiro improvviso verso l’incrocio e grande parata di Montipò in angolo. Il Como parte all’attacco e subito c’è un sospetto atterramento in area di Van Der BrEmpt ma Giua lascia correre. (Quotidiano Sportivo)

Sugli scudi Patrick Cutrone, autore di una doppietta. Dopo l'Atalanta, il Como batte anche l'Hellas Verona per 3-2 al Sinigaglia e continua la sua risalita in classifica. (Fcinternews.it)

Espulso Suslov al 64', Cutrone fa doppietta su assist di Paz. Tris di Belotti, poi Lambourde. (Sky Sport)